Italiano - Inglese
comeba

Macchine per Piccole Superfici

La gamma di Spruzzatrici Serie Leggera della COMEBA soddisfa tutte le esigenze di cantiere, riguardanti la stesura d'emulsione bituminosa per piccole e medie superfici.

La COMEBA al riguardo, propone spruzzatrici con pescaggio da fusto, con o senza carrello portafusto, motorizzazioni Benzina o Diesel, lancia manuale, in acciaio o alluminio.

Per esigenze particolari, la spruzzatrice è stata abbinata a cisterne di piccola capacità, con riscaldamento tramite bruciatore a Gas GPL o Gasolio, per consentire l'utilizzo dell'emulsione bituminosa nel modo più corretto, senza sprechi e garantendo la stesura con materiale sempre alla temperatura ottimale.

Rientra nella Serie Leggera la cisterna riscaldata da 10 Q.li o da 1000 litri (modello E10), che avendo dimensioni e pesi contenuti, si può caricare su autocarri con portate medio/piccole, mantenendo le caratteristiche di funzionalita' delle cisterne con capacita' maggiori, quindi sistema di funzionamento idraulico, pompe emulsione e barre adeguate all'utilizzo cui la cisterna e' destinata e tutti gli accessori per soddisfare le esigenze dell'impresa.



Serie Macchine per Grandi Lavori